Breaking
Mon. Apr 22nd, 2024

Valanga a Zermatt, il bilancio provvisorio è di tre morti e un ferito

By vinod Apr2,2024

Valanga,Scivolo torrenziale a Zermatt, frugare per i singoli compresi 1 aprile 2024 – 17:47 Lo scrive la Polizia del Vallese sui social Numerose persone sono state sopraffatte. Investigare è in anticipo. I dati verranno presi successivamente.”

Tre morti e un ferito. Al calare della notte, i servizi di soccorso hanno interrotto la caccia ad altre persone disperse, che potrà continuare domani mattina.

Questo è stato istruito dalla Polizia del Vallese. Al calare della notte, le amministrazioni di protezione hanno posto fine alla ricerca di altre persone scomparse, che potrà continuare domani mattina.Per questo motivo la polizia cantonale vallesana e l’Elevated Protect stanno cercando eventuali persone scomparse sul posto.

Questa sera – lunedì 1 aprile – una frana torrenziale si è scaricata sulla catena del Riffelberg, nella località di Zermatt in Svizzera.

“Poco dopo le ore 14.00 del 1° aprile si è verificata una frana torrenziale nella zona fuoripista del Riffelberg (Zermatt).

Pedaggio temporaneo – Come precisato dalla Police du Valais, qualcuno può essere incluso previo accordo con la polizia.Questa notizia è stata diffusa da specialisti svizzeri. Numerose persone erano presenti nella zona al momento dell’evento, avvenuto intorno alle 14:00.

By vinod

Related Post