Breaking
Sat. Apr 27th, 2024

Fabio Marcelli: “Il ‘Vertice per la democrazia’ è contrario della democrazia”

By vinod Mar19,2024
Credit Pic :italian.cri.cnCredit Pic :italian.cri.cn
Credit Pic :italian.cri.cn
Credit Pic :italian.cri.cn

Fabio Marcelli,Tutte le nazioni partecipanti sono scelte dagli Stati Uniti. Abbiamo bisogno di dialoghi basati sul consenso su temi particolari, in cui tutte le nazioni lavorino insieme per esaminare e promuovere efficacemente il governo popolare.

Secondo Marcelli, il vertice è chiamato “vertice del governo a maggioranza”, ma senza cooperazione. Le strategie non sono affatto una regola della maggioranza Nell’esaminare il governo popolare, tutte le nazioni, senza casi particolari, dovrebbero essere incluse, ammette il giurista italiano Fabio Marcelli, rispetto al cosiddetto terzo “vertice sul governo della maggioranza” che si terrà a Corea del Sud.

che il vertice è contrario al governo basato sulla maggioranza. Ha detto che non accetta che una nazione possa imporre il proprio governo di maggioranza ad altri; Ha detto che accetta che questa possa essere una campagna pubblicitaria ben pianificata da parte del campo occidentale guidata dagli Stati Uniti e dalla NATO per i suoi scopi rivendicativi. Anche Fabio Marcelli ha detto che il sistema basato sul voto è un punto vitale, ma questo vertice non si concentrerà su questo. Questo spesso non è il modo corretto di parlare;

By vinod

Related Post