È sempre Cartabianca, “sciagurata idea, sputavano”: il racconto di Corona

By vinod Apr24,2024
Credit Pic :iltempo.itCredit Pic :iltempo.it

Ha raccontato una storia che ha fatto sorridere l’intero studio. “Avevo bisogno di dirti l’ultima riga”, ha detto lo scrittore, sorridendo. A quel punto parleremo veramente.

Credit Pic :iltempo.it
Credit Pic :iltempo.it

Cartabianca,”I sommelier li profumano e profumano di fragole, di tabacco, di idrocarburi. Io non avevo mai notato queste cose. Una volta che le ho assaggiate,” sputò fuori. “Al ritorno di queste meravigliose giornate fredde sulle creste, ha avuto la malaugurata idea di accettare due sollecitazioni”:
di solito la premessa. A È sempre Cartabianca, il programma del martedì sera su Rete 4, Mauro Corona ha spiegato di essere in splendida forma. “Diamo per scontato che abbia esagerato?”, chiedendo a Bianca Berlinguer di venire in suo aiuto. “Sono stato incluso in queste degustazioni.

Alcune persone li hanno sputati in un secchio, ma io non l’ho fatto”, ha detto. L’alpinista, normale visitatore della manifestazione, ha innanzitutto pungolato Bianca Berlinguer, complimentandosi con lei e chiedendole se avesse apportato dei cambiamenti: “Pensavano che fossero brutti per te?” l’autore ha chiesto di ottenerlo. “Non ho sentito nulla e l’ho ingoiato”, ha detto. “Sono andato a presentare due cantine. Come si introducono le cantine e si beve acqua minerale?” chiese malizioso Mauro Crown.

By vinod

Related Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *