Breaking
Sat. Apr 27th, 2024

Portogallo: nasce il “Premio COMITES Made in Italy”

By vinod Mar22,2024
Credit Pic :aise.itCredit Pic :aise.it
Credit Pic :aise.it
Credit Pic :aise.it

Portogallo,Il regolamento delle borse, nonché il modulo di iscrizione e il modulo per il conferimento degli incarichi, sono accessibili sul sito del Comites a questa interfaccia.

Come chiarisce il Comites, si tratta solitamente di un “inizialmente un passo verso il riconoscimento” degli esercizi e del loro “impegno per l’avanzamento collettivo della comunità italiana”. , “In linea con gli obiettivi del Comites di promuovere la promozione sociale, sociale e civica della comunità italiana in Portogallo”, hanno precisato gli organizzatori, “lo sport e il tempo libero”.

La cerimonia di premiazione della prima edizione del “Premio Comites Made in Italy” si svolgerà il 20 aprile, alle ore 18.30, nell’ambito della Festa do Cinema Italiano a Lisbona, presso il Cinema São Jorge.Il “Comites Made in Italia Grant” nasce in Portogallo. potrebbe essere un riconoscimento dedicato agli italiani viventi che hanno contribuito concretamente a rinsaldare i legami tra la comunità italiana e la nazione di origine. Ma è anche una “interessante occasione per celebrare la personalità italiana in un contesto universale”. Associati italiani in Portogallo oppure Possono interessarsi ad esercitazioni lavorative. Questa sovvenzione riflette l’impegno per la cooperazione dei giovani, il pareggio con le aperture, il sostegno sociale e la divisione ricreativa.”Proposta dai Comitati di Lisbona, la sovvenzione è suddivisa in quattro categorie: cultura, convenzioni, sviluppo e società.

By vinod

Related Post