ATP Barcellona, Gianluca Mager eliminato nel turno decisivo delle qualificazioni

By vinod Apr15,2024
Credit Pic :oasport.itCredit Pic :oasport.it
Credit Pic :oasport.it
Credit Pic :oasport.it

ATP Barcellona,Trungelliti si è risparmiato il vantaggio e la diversione è cambiata all’improvviso:con un parziale di quattro a dodici focus l’Argentina ha rotto due volte la palla contro gli azzurri e dopo 36 minuti ha chiuso la deviazione sul 6–3 a quindici due su due. A volte e trenta ha preso il servizio dal blu, ha fatto sei ricreazioni in una spinta ed è andato avanti vincendo 6-1 in mezz’ora.

Si ferma all’interno del circolare conclusivo delle qualificazioni l’avanzata di Gianluca Mager all’ATP 500 di Barcellona:l’italiano è stato sconfitto dall’argentino Marco Trungelliti che lo ha schiacciato 6–3, 6–1 in un’ora e sei minuti di gioco. Mager parte alla grande nel secondo tempo con il rivale che serve al trenta, ma da quel minuto Trungelliti segna un parziale di 24 punti a 7.

Nella prima circolare del maggior pareggio il sudamericano batte un’altra qualificazione. , croato Duje Ajdukovic. Sfiderà. All’interno del primo set, regole di vantaggio per le prime cinque ricreazioni, a quel punto nella sesta deviazione Mager perde due occasioni per raggiungere il 4-2.

By vinod

Related Post