DIARIO DEL GIORNO / MERCOLEDI’ 3 APRILE 2024

By vinod Apr3,2024
Credit Pic : leccecronaca.itCredit Pic : leccecronaca.it
Credit Pic : leccecronaca.it

DIARIO DEL GIORNO,Buongiorno!Oggi è mercoledì 3 aprile 2024.San Riccardo. E la nostra amica Maria Cuccurachi festeggia il suo compleanno a Lecce, in bocca al lupo!

In quel lungo periodo bastò il futile dubbio di essere anticomunista perché venisse prontamente ritirata e soppiantata, ma gli esemplari venduti fecero subito scalpore tra i collezionisti. Milioni di suoi cittadini da lui uccisi contenevano un errore sul profilo geologico, un po’ come oggi. Nel 1961, per celebrare l’imminente visita del presidente Giovanni Gronchi in America Latina, fu emesso il celebre francobollo rosa Gronchi.

Erano costretti a vivere nella miseria. Verrà inoltre richiamato per il cosiddetto affinamento, il detto salentino:ci ole biscia nna grande annata, Sciuttu di Natale e pesche umide. Chi ha bisogno di vedere un anno fantastico, un Natale asciutto e una Pasqua umida. Il 3 aprile 1922 Stalin divenne segretario comune del Partito Comunista dell’Unione Sovietica.

Non resterà per così dire nella storia poiché dopo aver promesso agli individui flessibilità e benessere li ha sottomessi e uno di loro è finito tra le nevi della Siberia.

La loro distruzione di Stalin è il più importante massacro in tempo di pace dell’ultimo secolo. Gli acquazzoni primaverili aiuteranno le piante a fornire raccolti abbondanti. Attualmente il loro costo è di quasi mille euro.

By vinod